Moda

Set 28 SPYDER: PERFORMANCE, LA NUOVA COLLEZIONE ALLA MFW

di Redazione

In occasione della Milano Fashion Week, Spyder presenta Performance, la nuova collezione primavera estate 2021, attraverso uno speciale progetto digitale realizzato dal celebre visual director Carlos Serrao.

L’assenza di gravità che contraddice la libertà di movimento riflette ironicamente il concetto stesso di libertà, e questo circolo infinito attira le persone verso prospettive insolite nella rappresentazione della moda. Il logo Spyder viene portato alle estreme conseguenze in termini di dimensioni, ma anche a livello di esposizione in tutto il video. Nella collezione P/E 2021 Spyder ha cercato di integrare le dinamiche che abbattono i limiti spazio-temporali. L’intera collezione è caratterizzata da diverse linee che rappresentano l’isolamento e al tempo stesso la connessione, esattamente come il digitale. A volte si tratta proprio di linee fisiche, ma il concetto in alcuni casi si manifesta nel marcato contrasto tra gli abbinamenti cromatici. I colori audaci, che incarnano la primavera, esprimono in maniera affascinante l’intero processo di superamento dei limiti umani. La collezione è stata realizzata con i tessuti più moderni per non ostacolare il movimento umano e permetterne infinite declinazioni.

L’obiettivo della collezione è raggiungere le massime performance: oltre a riflettere esteriormente i cambiamenti stagionali, i capi mantengono la temperatura corporea inalterata conservandone il calore all’interno. L’uso di materiali elasticizzati esalta contemporaneamente l’aspetto lussuoso e il comfort tecnico delle collezioni lifestyle. Le linee utilizzate per agevolare il movimento, di tanto in tanto si trasformano in curve intensificando la bellezza delle performance umane.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top