Sport

Dic 18 STEFANO RICCI E LEGA CALCIO SERIE A SVELANO A RIYADH IL NUOVO TROPHY TRAVEL CASE DELLA SUPERCOPPA ITALIANA

STEFANO RICCI e Lega Calcio Serie A, due espressioni autentiche dell’italianità, rinnovano la loro collaborazione presentando il Trophy Travel Case realizzato in esclusiva dal brand fiorentino per la EA SPORTS FC Supercup, in programma a Riyadh dal 18 al 22 dicembre 2025.

Per il secondo anno consecutivo, STEFANO RICCI S.p.A., leader nel Luxury Fashion & Lifestyle, ha creato per la Lega Serie A un set di pelletteria coordinato composto dal Trophy Travel Case, dai vassoi porta-medaglie e da una linea di accessori customizzati. Progettato per proteggere la Supercoppa Italiana, il Trophy Travel Case è realizzato in alluminio aeronautico, rivestito in pelle di vitello con l’iconico motivo ottagonale del brand e rifinito con chiusure in oro, sintesi di design, funzionalità e artigianalità d’eccellenza.

«È per noi un onore accompagnare all’estero un trofeo importante come la Supercoppa Italiana», dichiara Filippo Ricci, Direttore Creativo di STEFANO RICCI S.p.A. «Questa collaborazione esprime il nostro 100% Made in Italy e rafforza una visione internazionale, particolarmente significativa in un Paese strategico come l’Arabia Saudita».

Soddisfazione condivisa anche da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Calcio Serie A: «Affidarci nuovamente alla maestria di STEFANO RICCI significa promuovere, attraverso la Supercoppa Italiana, il valore del design e della qualità artigianale italiana. La EA SPORTS FC Supercup rappresenta un’importante occasione per esportare nel mondo l’eccellenza del nostro calcio e del Made in Italy».

Un progetto che unisce sport, lusso e cultura, trasformando la Supercoppa Italiana in ambasciatrice di stile e saper fare italiano sulla scena internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top