Bellezza

Gen 13 STEFANO RICCI LANCIA LA NUOVA FRAGRANZA CHE CELEBRA FIRENZE

Il 2022 della STEFANO RICCI si apre con il lancio del profumo “Firenze”, la nuova fragranza SR che verrà presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo 101. 

Il profumo è un inno a Firenze. Il flacone celebra la città culla di un’abilità artigiana e artistica, attraverso una forma che riprende gli stilemi della cupola del Brunelleschi. La geometria regolare e concentrica della bottiglia chiude su un ottagono scavato e levigato a mano, posizionato proprio al centro della bottiglia.

Il cuore odoroso della fragranza apre su sensazioni agrumate tipiche delle orangerie fiorentine, che riportano a un giardino nascosto nel cuore della città, alle quali fanno seguito pungenti sensazioni delle colline toscane. “Firenze” chiude su sensazioni balsamiche con sfumature orientali di oud e vetiver.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top