Stile

Dic 02 STELLA MCCARTNEY X B&B ITALIA: IL LANCIO DELLA CAPSULE AL MIAMI ART BASEL

Stella McCartney e B&B Italia hanno festeggiato il lancio della loro capsule collection in occasione di Miami Art Basel Miami. La serata è stata accompagnata dalla musica della DJ Maddi Waterhouse e gli ospiti hanno provato l’esclusiva poltrona Le Bambole e il divano a 3 posti Granbambola in un’esposizione coinvolgente. Ogni pezzo della collezione è caratterizzato da un rivestimento con stampa “Fungi Forest” disegnata a mano e tratta dalla collezione Stella McCartney Estate 2022.

La collaborazione è stata presentata in occasione dell’installazione sull’innovazione dei materiali “Future of Fashion” di Stella McCartney durante la Settimana del Design di Milano dello scorso giugno.

L’azienda italiana di design e il pioniere britannico del lusso consapevole hanno unito le forze per reimmaginare l’iconica poltrona Le Bambole 2022 di Mario Bellini. La collaborazione è nata dalla passione personale di Stella per le opere di Bellini e celebra il 50° anniversario de Le Bambole.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top