Stile

Gen 20 STOCCOLMA, LA NUOVA SOHO HOUSE APRE IN UNA CHIESA SCONSACRATA

Situata a Majorsgatan, non lontano da Nybrogatan, celebre strada alla moda nel centro di Stoccolma sede di numerosi ristoranti, caffè e negozi, la Soho House Stockholm è la seconda House ad aprire i battenti in terra scandinava.

Questa nuova Soho House si trova nel distretto di Östermalm, all’interno di una chiesa metodista sconsacrata. Gli alti soffitti a volta originali risalgono al 1894 e la storia dell’edificio si mantiene viva negli elementi della struttura accuratamente restaurati, tra cui intricate vetrate colorate, colonne originali e dettagli dipinti sulle pareti in pietra.

Su una superficie di 1.430 metri quadrati, la “Casa” dispone di un ampio spazio per i soci al primo piano, dove è possibile mangiare e bere, rilassarsi e socializzare ed è anche caratterizzato dalla presenza di un mezzanino. Al piano inferiore, la Biblioteca è ispirata a un salotto svedese. Il Club Cecconi’s – a cui si accede tramite un cortile interno circondato da una vegetazione lussureggiante – propone ai soci e ai loro ospiti alcune specialità ispirate all’Italia settentrionale, realizzate con i migliori ingredienti e pasta fresca fatta a mano, ma con un tocco scandinavo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top