Moda

Lug 28 STONE ISLAND SOUND: NUOVO PROGETTO CON LA MUSICA

Stone Island & C2C Festival danno vita a STONE ISLAND SOUND, un nuovo progetto curatoriale a supporto della produzione artistica contemporanea.

Un insieme armonico di playlist, release discografiche e sonorizzazioni ambientali con l’intento di valorizzare le scene e le community locali e costruire un’ideale mappa sonora mondiale.

Indipendenza culturale, avanguardia e nuovo pop, sonorità irregolari e produzioni di qualità saranno le coordinate stilistiche che ispireranno e guideranno la realizzazione del progetto, che guarda soprattutto al presente come caos multicolore di generi.

STONE ISLAND SOUND, avrà come prima funzione quella di definire l’identità musicale dei negozi monomarca, intesa come espressione del DNA stesso del Brand.
A seguire l’ancoraggio su Bandcamp, Buy Music Club, Spotify, Tidal, e altre piattaforme che saranno alimentate periodicamente dal continuo aggiornamento di brani della scena musicale indipendente.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top