Moda

Set 13 STRADIVARIUS: IL PROGETTO #STREETCORE CON LA MODELLA AMAKA ENEM

Stradivarius presenta #Streetcore, un nuovo progetto che vede la collaborazione tra il brand e diversi content creator. Con lo sguardo unico di ciascun creativo verso il mondo della moda e le sue tendenze, Stradivarius racconta i trend più in voga del momento.

Si parte con la modella e talento olandese Amaka Enem, @amaka.ae su Instagram, che ha mostrato come creare outfit ideali partendo dai must-have più in voga del brand. Look e contenuti nascono dalla sua interpretazione dei capi Stradivarius.

Streetcore è il concept di partenza, una tendenza in continua evoluzione ispirata dallo street style sapientemente rappresentato da un equilibrio tra capi dall’impronta sartoriale e altri più casual e laid-back, dimostrando che lo stile sartoriale può essere indossato anche fuori dall’ufficio. 

La creatrice di contenuti e modella, Amaka Enem, di origini olandesi, dà una svolta ai classici look da ufficio incorporando capi casual in outfit che mantengono inalterato il loro stile. Capaci di raccontare non solo la sua personalità, con aggiunte di stile, i look di Amaka risaltano grazie al più classico e amato dei capi di stagione: le camicie. Disponibili in un’ampia gamma di tagli, tessuti e colori, non c’è abbinamento che non possa essere realizzato. Tra corsetti, jeans, pantaloni parachute o cargo, shorts, il segreto è non porre limiti alla fantasia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.
Top