Moda

Mar 09 STROILI CELEBRA CENERENTOLA CON UNA NUOVA COLLEZIONE

Redazione

Se i sogni son desideri, i desideri sono i gioielli di Stroili. Per celebrare il 70° anniversario dell’uscita al cinema di Cenerentola, il brand di gioielli ha infatti creato una nuova collezione a tema. La linea di preziosi, realizzata in argento, è ispirata a una delle Principesse Disney più amate e racchiude magia, sorrisi e tanto amore. Cenerentola e i suoi amici Giac e Gas Gas, dopo aver fatto sognare, divertire e commuovere le bambine di tutte le età diventano ora protagonisti di bellissimi charms che impreziosiscono collane e bracciali, ma prendono anche la forma di speciali orecchini a lobo.

Una magia realizzata grazie all’argento 925 e agli smalti colorati che sorprende e conquista; una collezione che le bambine ameranno e con le quali potranno continuare a sognare con la fiaba più romantica che ci sia. Ma i sogni sono per tutte le età, per questo Stroili ha creato una proposta di gioielli perfetta anche per le donne più adulte: l’iconica carrozza, nella preziosa versione in oro e zirconi, si declina in una meravigliosa parure.
Le collezioni realizzate da Stroili – con cui prosegue la collaborazione con Disney – sono disponibili nelle boutique e nei corner del brand dal 17 febbraio.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top