Moda

Mar 09 STROILI CELEBRA CENERENTOLA CON UNA NUOVA COLLEZIONE

Redazione

Se i sogni son desideri, i desideri sono i gioielli di Stroili. Per celebrare il 70° anniversario dell’uscita al cinema di Cenerentola, il brand di gioielli ha infatti creato una nuova collezione a tema. La linea di preziosi, realizzata in argento, è ispirata a una delle Principesse Disney più amate e racchiude magia, sorrisi e tanto amore. Cenerentola e i suoi amici Giac e Gas Gas, dopo aver fatto sognare, divertire e commuovere le bambine di tutte le età diventano ora protagonisti di bellissimi charms che impreziosiscono collane e bracciali, ma prendono anche la forma di speciali orecchini a lobo.

Una magia realizzata grazie all’argento 925 e agli smalti colorati che sorprende e conquista; una collezione che le bambine ameranno e con le quali potranno continuare a sognare con la fiaba più romantica che ci sia. Ma i sogni sono per tutte le età, per questo Stroili ha creato una proposta di gioielli perfetta anche per le donne più adulte: l’iconica carrozza, nella preziosa versione in oro e zirconi, si declina in una meravigliosa parure.
Le collezioni realizzate da Stroili – con cui prosegue la collaborazione con Disney – sono disponibili nelle boutique e nei corner del brand dal 17 febbraio.

 

.
.
Top