Moda

Dic 20 STROILI: LA CHRISTMAS CAMPAIGN PUNTA SUI LEGAMI FAMILIARI

Il Natale della tradizione diventa protagonista della nuova campagna adv di Stroili in cui viene celebrato quel senso di calore e di vicinanza tra le persone finalmente recuperato che ha nella famiglia il suo ambiente più congeniale.

Due genitori e due figlie ripresi nel momento dello scambio dei doni: chiudere gli occhi e aspettare che la felicità arrivi in un pacchetto di Stroili nel quale la bimba più piccola troverà la collana uguale a quella che indossa la mamma.

Perché il Natale di Stroili risplende e sorprende con la luce dell’oro, con le lavorazioni artigianali che nobilitano le sue creazioni, con le pietre preziose e lo splendore dell’argento che si rincorrono nei suoi gioielli. Bracciali, collane, orecchini e anelli pieni di luce e di significato tra i quali scegliere il proprio gesto d’affetto capace di farsi il regalo perfetto per le persone care.

Stroili ha trasformato le sue boutique in un’esplosione di bagliori e di glitter, travolgendo chi entra con una pioggia di stelle che, dal soffitto, illumina gli ambienti. Dalle vetrine ai banchi espositivi, tutto il calore e la magia del Natale sono amplificati dai decori scintillanti di glitter oro e rosso che accolgono chi si appresta a scegliere il suo pensiero speciale tra le infinite proposte firmate Stroili.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top