Moda

Dic 16 STROILI: NUOVA APERTURA A MILANO

di Redazione

Stroili svela il nuovo flagship store in Corso Vercelli 24 a Milano, con al centro un’inedita retail experience studiata per la boutique nel cuore della capitale italiana dello shopping. Un concept esclusivo fondato sui valori del brand, all’insegna dell’emozione, della scoperta, del divertimento e del consiglio personalizzato.
L’estetica del negozio riflette la stessa sensibilità del brand creando uno spazio moderno e accogliente, capace di valorizzare servizi come la personalizzazione dei gioielli o l’ear piercing. Caratterizzato da modernità e uniqueness, il concept della nuova boutique di Milano è disegnato in esclusiva dallo studio italiano Thirtyone Design+Management, giovane realtà multidisciplinare specializzata nel design a 360 gradi e fondata nel 2015 da Claudia Campone, che in ogni creazione investe sui valori di innovazione, eccellenza artigianale e sostenibilità.
Il punto vendita ha un’ampia vetrata che si affaccia su una delle vie più prestigiose della città in cui la luminosità e l’uso sapiente delle tinte si armonizzano in maniera unica: è il rosa, nella sua sfumatura bubble, a diventare la guida per entrare in un universo ricco di declinazioni brillanti, quelle piccole gioie firmate Stroili, che hanno riscritto il concetto di luxury accessibile. Il design dei complementi d’arredo segue linee definite ed essenziali, che premiano la particolarità espositiva delle collezioni del brand con soluzioni originali e differenti per tipologia merceologica.
Una sinergia realizzata con materiali naturali – legno, vetro, ceramica – portati in primo piano da un’illuminazione precisa e uniti tra loro dalla provenienza totalmente italiana. Stroili, infatti, prosegue nella sua ricerca per la sostenibilità che passa dalla valorizzazione delle eccellenze del Belpaese e dei suoi distretti artigianali e industriali con i quali collabora da sempre.
La nuova boutique di Milano offre al suo interno tutte le collezioni Stroili, dai diamanti, all’oro e argento, fino alle proposte di orologi. Un percorso sensoriale ricco di emozioni visive in cui il dialogo costante tra spazio e gioielli segue una filosofia che mette sempre al centro l’importanza del cliente e la gioia dell’acquisto.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top