Stile

Mag 25 STUDIO MARCO PIVA FIRMA IL NUOVO CHIA LAGUNA RESORT PER ITALIAN HOSPITALITY COLLECTION

Lo Studio Marco Piva ha portato a termine l’importante opera di riqualificazione del resort iniziata da IHC lo scorso anno, attraverso il fondo Star gestito da Castello SGR, con il restyling dell’Hotel Village e che vede ora coinvolti gli altri hotel e tutti gli outlet che compongono l’iconico indirizzo sardo, all’insegna dell’autenticità, della tradizione e dei grandi spazi a contatto con la natura più selvaggia.

Il progetto di restyling ha coinvolto in continuità con il precedente intervento anche l’Hotel Baia di Chia Resort Sardinia e l’Hotel Laguna con la Family Area, ispirandosi alla natura del territorio, per tradursi in un nuovo resort caratterizzato da un lifestyle mediterraneo pensato per offrire ai propri ospiti un luogo in cui si respira l’autentica tradizione sarda.

Il tema del “luogo selvaggio”  è stato il punto di partenza del lavoro dello Studio, che ha ridisegnato ambienti e spazi outdoor del resort attraverso interventi di landscaping e new lighting, per arrivare al restyling completo di camere, spazi comuni e ristoranti, regalando un nuovo design in continuum tra interno ed esterno.

L’intervento dello Studio Marco Piva ha elevato la qualità generale del complesso dal punto di vista funzionale, creando una diversificazione degli spazi al fine di offrire agli ospiti esperienze e servizi rinnovati e completamente nuovi, ma anche formale, estetico e emozionale, con un’attenta selezione di arredi, finiture e materiali che comunicano un’idea di lusso e benessere legata all’intramontabile stile mediterraneo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top