Bellezza e Benessere

Lug 15 STUDIO RE: NUOVO CLIENTE

Tatcha ha scelto Studio Re Media Relations per la gestione delle attività di Press Office, Digital PR e Media Relations. Il prestigioso brand di skincare fondato a San Francisco offre formule ad alte prestazioni ispirate ai rituali di bellezza giapponesi -sviluppate presso il Tatcha Institute di Tokyo- per trasformare la pelle e ispirare l’amor proprio, e approda finalmente in Europa. Grazie a una partnership esclusiva con Sephora, il brand debutterà in 15 paesi dell’Unione Europea, tra cui Italia, Francia e Spagna. Tutto nasce nel 2008, quando Vicky Tsai, fondatrice del brand, intraprende un viaggio a Kyoto che le cambia la vita. Incontra gli antichi rituali di bellezza giapponesi, ingredienti puri e naturali e una filosofia di cura che guarisce la sua dermatite acuta e riporta la sua pelle e la sua mente in equilibrio. Trasforma quella rivelazione in una missione: portare la saggezza della skincare nipponica al mondo occidentale

Tatcha non è solo skincare ad alte prestazioni: è una filosofia che unisce scienza avanzata e innovazione nella tradizione, mantenendo la convinzione che prendersi cura della propria pelle richiede prendersi cura della propria mente.  Ogni prodotto è pensato per trasformare la routine quotidiana in un rituale, un momento di cura di sé: un’oasi di calma nella frenesia della vita moderna. La collaborazione con Studio Re nasce con l’obiettivo di accompagnare e rafforzare l’espansione europea del brand, attraverso una strategia di comunicazione mirata, capace di valorizzare al meglio l’identità di Tatcha sul mercato italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top