Studio Tondini, brand di pelletteria di alta gamma con una visione etica profondamente radicata, è lieto di annunciare una nuova e significativa collaborazione con l’artista e performer Gabriella Martinelli. La partnership prende forma nella capsule “Arte-à-Porter”, una collezione esclusiva che unisce l’eccellenza manifatturiera delle borse firmate Studio Tondini con l’espressione artistica di Gabriella Martinelli, riconosciuta per il suo linguaggio potente e sensibile.
Frutto di questa collaborazione sono le opere Stardust e Piece of My Heart: borse uniche realizzate con pittura gestuale a colori acrilici, arricchite da primer e finitura, che le rendono autentici pezzi d’arte da indossare. I materiali della capsule collection sono frutto della selezione attenta e responsabile di Studio Tondini: qualitativi, naturali e a basso impatto ambientale. La produzione è interamente realizzata in Italia, in condizioni di lavoro etiche e nel rispetto della tradizione manifatturiera di alta gamma.
Pioniere del concetto di lusso funzionale, Studio Tondini vanta due collezioni permanenti, una linea di piccola pelletteria e due capsule, che si aggiungono alla più recente Art-à-Porter realizzata con l’artista Gabriella Martinelli. La collezione è stata presentata in anteprima nel raffinato spazio di MR60, nel cuore del Quadrilatero della Moda: lo showroom internazionale curato da Marina Rossoni, esperta nel settore moda di alta gamma, che, insieme a Studio Tondini, accoglie una selezione di marchi di alto profilo per manifattura e design.