Moda

Nov 23 STYLE MAGAZINE PUNTA SULLO STRAORDINARIO: IN COPERTINA LUAP E IL SUO PINK BEAR

STYLE MAGAZINE, il mensile maschile di attualità e stile di RCS diretto da Alessandro Calascibetta, in edicola e in digital edition con Corriere della Sera da mercoledì 24 novembre con un numero dedicato all’Arte e a tutto ciò che di “Straordinario” offre la realtà, vuole ispirare ai propri lettori pensieri positivi per chiudere bene l’anno e ripartire con ottimismo nel 2022. 

La cover è dedicata a Paul Robinson, in arte Luap, e al suo celebre Pink Bear, l’orsetto rosa, autentica musa in peluche che l’artista britannico cala via via in situazioni di vita quotidiana, simbolo di rinascita e di connessione tra uomo e natura. Proprio come le opere d’arte contemporanea, selezionate in collaborazione con @itsartime, che abbinano grandi dimensioni e leggerezza, grafica contemporanea e collezioni antiche, come nel Depot di Rotterdam, laboratorio di restauro e conservazione che è anche spazio espositivo visitabile e aperto. 

Style Magazine 12, però, non si limita all’arte prodotta e realizzata dall’uomo, ma mette in rilievo anche lo Straordinario che offre la natura: a partire dalle foto di Alan Cappelli Goetz, l’elegante attore riminese molto impegnato per la riscoperta del patrimonio cultuale e ambientale che ha da poco concluso un’esperienza a bordo della Sea Shepherd per raccontare la vita di bordo e documentare gli interventi per la rimozione dei dispositivi di pesca. O ancora con la presentazione di “Benvenuto sulla Terra”, la nuova docuserie di National Geographic di cui è protagonista Will Smith, che porterà gli spettatori alla scoperta delle meraviglie più segrete e sconvolgenti del mondo. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/la-nuova-strada-di-zegna-nuovo-logo-e-una-capsule-collection-dedicata-alla-natura-e-partner-per-collaborazioni-inaspettate/

ALESSANDRA TURRA HEAD OF COMMUNICATIONS DI PHILOSOPHY DI LORENZO SERAFINI https://www.crisalidepress.it/alessandra-turra-head-of-communications-di-philosophy-di-lorenzo-serafini/

Top