Auto

Dic 02 SUBARU: CON LE FORZE DELL’ORDINE

di Redazione

Durante una cerimonia presso la sede del Reparto Carabinieri Biodiversità di Roma, 26 Subaru Forester e-Boxer sono state consegnate alle forze che si occupano del controllo delle aree naturalistiche. Questa fornitura fa parte di un protocollo d’intesa più ampio tra il Ministero dell’Ambiente e l’Arma dei Carabinieri che, convenzionati da Consip, equipaggeranno i reparti dedicati alla biodiversità e ai parchi nazionali con un totale di 52 Forester dotate di powertrain ibrido.

“È il primo automezzo ibrido che forniamo in livrea d’istituto allo Stato italiano. Siamo fornitori della P.a. sin dall’anno 1999 di autovetture allestite in colore d’istituto con annessi pacchetti manutentivi pluriennali, oltre 6.500 autovetture consegnate in 20 anni. Questo è un grande onore e ci rende orgogliosi – ha dichiarato Giorgio Vicenzi, Consigliere Delegato di Subaru Italia – penso sia stata proprio la corretta gestione del servizio manutentivo oltre alla qualità del prodotto la nostra forza, essere puntuali nei servizi forniti per evitare fermi macchine prolungati oltre il consentito che possono causare disagi e disservizi agli enti e agli utilizzatori”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top