Auto

Lug 17 Subaru: prima per fedeltà

La casa giapponese si aggiudica per il secondo anno consecutivo il prestigioso “Best Brand Loyalty 2020” rilasciato da J.D. Power. Si tratta della conferma che Subaru è il costruttore con i clienti più fedeli negli Usa.

Subaru si è classificata al primo posto con un tasso di fedeltà del 60,5%, battendo tutte le altre case automobilistiche.

“I proprietari di Subaru sono attratti dall’affidabilità e dalle caratteristiche dei nostri veicoli, nonché dalla credibilità del nostro marchio –  ha dichiarato Thomas J. Doll, Presidente e Ceo di Subaru of America –  questo premio  è una testimonianza della loro lealtà. Siamo grati per la dedizione dei nostri clienti e  orgogliosi di offrire un valore duraturo, sia come produttori di auto che come marchio che è più di un’azienda automobilistica”.

La customer loyalty si basa sulla percentuale di proprietari  che scelgono la stessa marca quando permutano e acquistano un nuovo veicolo. I calcoli dell’U.S. Automotive Brand Loyalty Study 2020 sono basati su dati di transazioni avvenute da giugno 2019 a maggio 2020.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top