Auto

Mag 20 Subaru: un anno in più di garanzia

Collaboratore

Subaru Italia, in collaborazione con il partner Tunap, ha reso disponibili, per la propria rete di officine, una serie di prodotti utili per quei servizi che si rendono necessari con l’allentamento delle misure restrittive e con il prevedibile aumento della richiesta di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Una volta arrivata in officina, all’auto viene fatta una pre-igienizzazione (pulizia di volante, cruscotto, leva cambio e altre parti con la quale il guidatore è entrato in contatto prima di lasciare l’auto in officina) per permettere all’operatore di lavorare in tutta sicurezza. La stessa cosa verrà poi fatta alla riconsegna del mezzo.

Subaru Italia ha deciso inoltre di rendere gratuito il servizio di pre-igienizzazione e igienizzazione finale dell’abitacolo su tutte le auto della Pubblica Amministrazione con un pacchetto di manutenzione attivo per gli interventi nel periodo dal 15 maggio al 30 giugno. A tutti i clienti verrà inoltre proposta la pulizia ed igienizzazione dell’impianto di climatizzazione e cambio filtro abitacolo per evitare che batteri e virus possano contaminare il guidatore. Per tutti quelli che, fino alla fine del 2020, faranno fare un tagliando alla propria Subaru, verrà estesa la garanzia per un anno. Non male per rimettersi al volante e ripartire…

 

 

.
.
Top