Moda

Giu 28 SUBDUED SI ESPANDE: 10 NUOVI STORE NEL 2022

Il Gruppo Osit, fondato nel 1995 da Enrico Maria Sconciaforni (Presidente) e Alessandro Orsini, (Amministratore Delegato) è leader sul mercato italiano nel campo dell’abbigliamento per le giovanissime con il brand Subdued, primo a rivolgersi al target delle 12-18enni con una proposta distintiva.

Molteplici i new openings di Subdued confermati nel 2022. L’Italia vedrà nascere 2 nuovi store a Venezia e Verona, con una previsione di circa 3 milioni di fatturato. In Spagna saranno 2 le nuove vetrine a Barcellona e 1 a Madrid (città in cui il brand è già presente con rispettivamente 3 e 2 store) con una stima di ricavi totali pari a 3,5/4 milioni di euro.

La Francia non sarà da meno e ai già presenti 4 punti vendita, si aggiungeranno altri 3 store dislocati a Parigi, Lille e Bordeaux, con una previsione di fatturato di 3,3/3,6 milioni di euro.

Infine la Svizzera, Paese in cui Subdued ha all’attivo una Boutique a Zurigo, vedrà nascere una nuova base a Lugano.

A livello internazionale il Gruppo Osit punta agli USA. L’Azienda è infatti alla ricerca dello spazio ottimale a New York al fine di attuare la strategia di apertura di un nuovo flagship store entro fine anno.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top