Stile

Mag 12 SUPERDESIGN SHOW TORNA CON UN’EDIZIONE SPECIALE

Dopo la lunga pausa che ha bloccato le settimane del Design a Milano previste per l’aprile 2020 e 2021, la città e tutte le attività riaprono a settembre.

Per Superstudio questa sarà l’edizione della rinascita, del cambiamento, del nuovo format, del Made in Italy, dello sguardo sui nuovi orizzonti del mondo, delle mostre tematiche e curatoriali, delle Donne, della tecnologia umana, del digitale e del virtuale.

Superdesign Show 2021 September Special Edition si terrà al ben noto Superstudio Più di via Tortona 27, il grande hub da vent’anni portavoce di innovazione e creatività. Il nuovo concept introduce un ripensato percorso aperto al nuovo design che accolga tutte le istanze di concretezza, innovazione, leggerezza, sostenibilità, inclusività, interconnessione, scaturite nell’anno del dopo-pandemia.

Una mostra-evento sarà invece l’occasione di scoprire la venue appena terminata Superstudio Maxi in via Moncucco, grande spazio espositivo elegante tecnologico e sostenibile che si inserisce nel verde del quartiere della Barona, zona in totale rinnovamento, scenario di progetti di rigenerazione urbana firmati dai grandi studi di architettura.

.
.
Top