Sport

Feb 13 SUPEREROI

by Diclez

Non potevamo farci scappare una citazione con Sanremo.. i super eroi del nostro campionato di serie A sono sicuramente i giocatori del Napoli, che vincono ancora e continuano nella loro corsa ormai quasi in solitaria verso uno scudetto sempre più a portata.

In realtà tutto ha inizio venerdì, serata dei duetti e infatti a San Siro il Milan mette fuori la testa dalla cenere con il duetto Teo Hernadez Giroud , unico e vero lampo del Milan che nel  primo tempo rischia, contro un Torino come al solito  molto aggressivo e ben orchestrato in panchina da Juric.

Molto bene Vlasic davanti e Adopo in mezzo, nel secondo tempo il Milan ritrova un po’ di gioco e coraggio così la sblocca e porta a casa 3 punti importanti per il morale e per Pioli. E’ ancora presto però per dire se la crisi e alle spalle, il Tottenham e già lì e ci dirà qualcosa .

Sabato sera bella partita tra Lazio e Atalanta che vince e mette in mostra ancora una volta la coppia Hojlund e Lookman. Complimenti a Gasperini che riesce sempre a ribaltare la squadra e a farla giocare in modo più attendista, ma sempre molto spettacolare nelle ripartenze.

La Lazio invece stecca in uno scontro diretto per la Champions, da rivedere così come la Roma che continua a perdere punti contro le piccole, sembra che Mourinho fatichi a dare una vera personalità a questi ragazzi.

Nella serata di ieri la Juventus ritrova qualche big e la musica inizia ad avere un ritmo migliore.  Vince 1 a 0 la partita dei goal annullati contro la Fiorentina a cui manca fortemente un attaccante che faccia gol.

A questo proposito l’ex Vlahovic è tornato, buona la sua prestazione e la Juve con lui è coesa e rivede la zona Europa. Menzione di merito al Monza e al suo allenatore Palladino che davvero stupisce, complimenti al condor  Galliani che riesce sempre a tirar fuori una perla. A questo punto aspettiamo l’Inter che stasera affronta la Sampdoria dell’ex Stankovic a Marassi.. tornerà la LuLa e vedremo se anche questo sarà un duetto vincente.

IG @diclez5

Tiktok dicle5

you tube DicleZ5

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top