Moda

Dic 06 SUPERGA E BATA LANCIANO UN BOOT PER CHI AMA LO STREET STYLE

Superga e Bata disegnano un nuovo beatles boot che fonde lo stile casual sportivo del brand torinese di calzature con lo spirito fashion di Bata, leader nel mondo nel settore retail e vendita di calzature, dando vita ad un modello che unisce coolness, street style e vestibilità per la collezione FW 22-23.

Per l’occasione Superga ha realizzato i beatles su platform, le calzature più trendy della stagione.

Realizzati con materiali morbidi, si caratterizzano per la suola platform di 4 cm, che slancia la silhouette e che interpreta con successo moltissimi outfit completando il look di ogni donna nel “day by day”.

Presentati in due varianti di colore, nero e marrone, con suoletta interna personalizzata “Superga X Bata”, questi nuovi beatles sono più versatili e fashion che mai. Inoltre, risultano super comfy e veloci da indossare grazie agli inserti elastici sui lati e al loop sul retro del tallone.

Il nuovo modello Superga per Bata è attualmente disponibile nelle due varianti colore online e presso tutti i punti vendita Bata.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

LO SCIOPERO DELLA FAME DI STELLA JEAN E L’INCLUSIONE BLACK: I TEMI CALDI ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA FASHION WEEK https://www.crisalidepress.it/lo-sciopero-della-fame-di-stella-jean-e-linclusione-black-i-temi-caldi-alla-conferenza-stampa-della-fashion-week/

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

Top