Tre venue, tre concept, tre visioni: Superstudio presenta la nuova mappa per la Milano Design Week 2026, un network di 30.000 m² che triplica gli spazi e consolida l’impegno culturale verso la creatività milanese con una prospettiva internazionale. Il progetto si sviluppa su tre luoghi distinti – Superstudio Più, Superstudio Maxi e il nuovo Superstudio Village – ognuno caratterizzato da un’identità precisa e una curatela distinta.
All’interno del Superstudio Village, la nuova venue nel quartiere Bovisa, nasce SuperPlayground, la tela bianca dedicata ai nuovi talenti, alle idee e ai linguaggi sperimentali del design contemporaneo.
Designer indipendenti, giovani studi, startup e collettivi creativi sono invitati a condividere i propri progetti attraverso l’Open Call. TAKE YOUR CHANCE!
I partecipanti selezionati potranno accedere a spazi espositivi flessibili da 10 a 100 m², usufruire dell’organizzazione generale dell’evento e ottenere ampia visibilità attraverso i canali di comunicazione Superstudio. Un layout progettato per esaltare ogni esposizione renderà l’esperienza più immediata ed efficace.
Il Superstudio Village è lo spazio più avanzato del gruppo: certificato LEED Platinum, unisce sostenibilità e innovazione, diventando il luogo ideale per mostrare visioni contemporanee durante la Milano Design Week 2026.