Moda

Lug 09 SURKANA: OCCHIALI SOSTENIBILI

L’upcycling sostenibile e di tendenza è al centro della nuova collezione di occhiali da sole di Surkana che prosegue nel suo percorso di innovazione e creatività mai slegato dall’attenzione per l’impatto ambientale.
Ancora una volta è la plastica riciclata ricavata dalle bottiglie il cuore virtuoso della collezione di sunglasses, declinati in 3 modelli in diverse varianti cromatiche e nati da un processo innovativo che permette anche, in fase di produzione, di ridurre le emissioni di CO2 e il consumo di acqua e di risparmiare energia.

L’obiettivo di Surkana è quello di essere un’azienda sempre più responsabile nei confronti dell’ambiente e a tal fine implementa pratiche produttive green e utilizza tessuti di ultima generazione. 
Capacità innovativa, know how e consapevolezza sono gli ingredienti in più di una linea di occhiali da sole in linea con la firma identitaria del brand in cui colore e pattern fanno la differenza. Le tre diverse forme dei sunglasses– geometrica, a farfalla, rotonda- rileggono un’ispirazione pop all’insegna del design e regalano un fascino del tutto originale e perfettamente in linea con le collezioni di pret à porter di Surkana. Il tutto con certificato OEKO-TEX e senza dimenticare la qualità delle lenti, che sono dotate di filtro polarizzante (TAC) che, schermando i riflessi, migliora la visione e, al contempo, garantisce protezione solare 50+UPF.

Una collezione in cui etica ed estetica sono imprescindibili, in vendita presso gli store e lo shop online al prezzo di 58,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top