Sport

Set 15 SUZUKI: AI MONDIALI DI CICLISMO

Suzuki correrà al fianco dei ciclisti Azzurri in gara ai prossimi Campionati del Mondo su strada UCI 2021 in programma a Lovanio, in Belgio, dal 18 al 26 settembre, dove le squadre Nazionali indosseranno nelle prove a cronometro e in linea per la prima volta le nuove divise per la stagione sportiva 2021/2022.

La nuova maglia dalla grafica rinnovata ed elegante è stata svelata dalla Federazione Ciclistica Italiana durante la conferenza stampa tenutasi sabato 11 settembre nel polo fieristico di Trento Expo, nel quartier Generale degli Europei di Trento.

La doppia presenza sul petto e sulla schiena degli Azzurri conferma il legame ormai indissolubile tra Suzuki, la Federazione Ciclistica Italiana e tutti gli appassionati di questo sport.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI È CHI Awards: vincono le donne https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2021/09/22/chi-e-chi-awards-vincono-le-donne via @VanityFairIt

L’empowerment femminile è stato il tema della XXI° edizione dei Chi è Chi Awards https://www.wired.it/attualita/media/2021/09/22/lempowerment-femminile-e-il-tema-della-xxi-edizione-dei-chi-e-chi-awards-2/ via @wireditalia

Top