Auto

Apr 30 Suzuki: compri oggi e paghi..domani

Collaboratore

Mettersi al volante subito e iniziare a pagare dopo 180 giorni: è l’ultima proposta di Suzuki per i clienti di maggio, periodo ancora di piena emergenza per gli automobilisti. Un’esclusiva per chi si avvarrà del finanziamento Agos, che è possibile unire alle due formule già messe a disposizione dalla Casa, Suzuki Warranty (estensione della garanzia ufficiale dell’auto fino a cinque anni) e Suzuki NoProblem (tre anni di copertura assicurativa contro incendio totale e parziale, furto, scippo e rapina).

Non solo. Per garantire un agevole e rapido ritorno alla guida, i giapponesi stanno promuovendo anche Suzuki Smart Buy, una formula di acquisto online tramite piattaforma dedicata. Una volta nello store, basta selezionare la vettura desiderata, accedere previa registrazione all’area MySuzuki e individuare la concessionaria dove finalizzare l’acquisto, versando un acconto iniziale tramite PayPal. Dopo una prima e-mail di conferma, sarà lo showroom a ricontattare il cliente per definire il sistema di pagamento, i tempi e le modalità di consegna, nel rispetto delle leggi vigenti.
Chi dovesse opzionare un modello tra la gamma ibrida Ignis, Swift, Swift Sport, Vitara e S-Cross – fa sapere una nota – godrà di uno speciale prezzo Web. L’importo finanziato può andare fino ad un massimo di 35.000 Euro, rimborsabile in un periodo che va dai tre ai sette anni. Dopo il regolare pagamento delle prime 6 rate, Agos permette di variare l’importo mensile e/o la durata del piano fino a tre volte nel corso del finanziamento, a patto che passino almeno sei mesi tra una richiesta e l’altra.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI È CHI Awards: vincono le donne https://www.vanityfair.it/news/approfondimenti/2021/09/22/chi-e-chi-awards-vincono-le-donne via @VanityFairIt

L’empowerment femminile è stato il tema della XXI° edizione dei Chi è Chi Awards https://www.wired.it/attualita/media/2021/09/22/lempowerment-femminile-e-il-tema-della-xxi-edizione-dei-chi-e-chi-awards-2/ via @wireditalia

Top