Sport

Nov 10 Suzuki con la Nazionale Italiana Rugby per le Quilter Nations Series 2025

Scelta dalla Federazione Italiana Rugby come Partner, Suzuki conferma il proprio impegno al fianco della Nazionale Italiana Rugby, in campo per le Quilter Nations Series 2025, il trittico di test-match autunnali che inaugura la stagione 2025/26 degli Azzurri di Gonzalo Quesada.
Suzuki è pronta a sostenere gli Azzurri nei test match che anticipano il celebre Torneo 6 Nations, orgogliosa di avere il proprio logo sui pantaloncini della divisa ufficiale: un simbolo di orgoglio e determinazione, che accompagnerà gli Azzurri nelle prossime sfide.

Il debutto è avvenuto con la vittoria della Nazionale Italiana sabato 8 novembre al Bluenergy Stadium di Udine, dove la Nazionale ha esordito contro l’Australia seguono poi i match del 15 novembre all’Allianz Stadium di Torino contro il Sudafrica, Campione del Mondo, e del 22 novembre al “Luigi Ferraris” di Genova con il Cile, inedito avversario per l’Italrugby.
I test-match, che vedono impegnati Capitan Lamaro e compagni, sono trasmessi in diretta integrale in simulcast da Sky Sport e Rai Sport, e sono disponibili in streaming su NOW, rinnovando la sinergia tra le due emittenti nel promuovere e raccontare il grande rugby al pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top