Scelta dalla Federazione Italiana Rugby come Partner, Suzuki conferma il proprio impegno al fianco della Nazionale Italiana Rugby, in campo per le Quilter Nations Series 2025, il trittico di test-match autunnali che inaugura la stagione 2025/26 degli Azzurri di Gonzalo Quesada.
Suzuki è pronta a sostenere gli Azzurri nei test match che anticipano il celebre Torneo 6 Nations, orgogliosa di avere il proprio logo sui pantaloncini della divisa ufficiale: un simbolo di orgoglio e determinazione, che accompagnerà gli Azzurri nelle prossime sfide.
Il debutto è avvenuto con la vittoria della Nazionale Italiana sabato 8 novembre al Bluenergy Stadium di Udine, dove la Nazionale ha esordito contro l’Australia seguono poi i match del 15 novembre all’Allianz Stadium di Torino contro il Sudafrica, Campione del Mondo, e del 22 novembre al “Luigi Ferraris” di Genova con il Cile, inedito avversario per l’Italrugby.
I test-match, che vedono impegnati Capitan Lamaro e compagni, sono trasmessi in diretta integrale in simulcast da Sky Sport e Rai Sport, e sono disponibili in streaming su NOW, rinnovando la sinergia tra le due emittenti nel promuovere e raccontare il grande rugby al pubblico italiano.