Sport

Nov 10 SUZUKI E IL CANOTTAGGIO

Suzuki e la Federazione Italiana Canottaggio (FIC) hanno siglato un accordo che prevede la presenza del logo Suzuki sulle divise ufficiali della Nazionale di canottaggio, impegnati nelle principali competizioni nazionali e internazionali. 

Suzuki sosterrà la Federazione durante le attività di assistenza agli equipaggi, motorizzando i battelli con fuoribordo senza patente fino a 40 cavalli, noti per affidabilità, bassi consumi e ridotto impatto ambientale. Fuori dall’acqua, la FIC potrà contare su una flotta di vetture Suzuki che saranno utilizzate come mezzi ufficiali di servizio, garantendo praticità, efficienza e sostenibilità anche negli spostamenti a terra.

Nel 2026, gli appuntamenti più importanti del calendario internazionale saranno, per il canottaggio “flat”, gli Europei di Varese (30 luglio-2 agosto), i Mondiali di Amsterdam (23-30 agosto), unitamente alle tappe di Coppa del Mondo, ai Giochi del Mediterraneo di Taranto e agli Europei e Mondiali Under 19 e 23. La Nazionale di Beach Sprint gareggerà a Qingdao (Cina) in occasione dei Mondiali dal 15 al 18 ottobre. Suzuki sarà al fianco della FIC anche in occasione del Festival dei Giovani di Ravenna (3-5 luglio), di tutte le edizioni dei Campionati Italiani e degli eventi nazionali. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top