Auto

Nov 29 SUZUKI: IL SUV MAGICO

di Ilaria Salzano

Debutta la seconda generazione di Suzuki S-Cross.

Se le dimensioni rimangono inalterate (4,3 m di lunghezza per 1,78 di larghezza), il tocco magico dal centro stile di Torino arriva sulle forme: già al primo impatto regalano la sensazione di un suv molto più dinamico e grintoso. Nuova la griglia frontale, lo stile dei gruppi ottici anteriori e posteriori. I fari ora sono assottigliati, i passaruota squadrati, i dettagli degli skid-plate anteriore e posteriore silver. L’abitacolo, in grado di ospitare 5 adulti, vanta un tetto panoramico che garantisce una superficie vetrata di un metro e un’apertura fino a 56 cm: tutti dettagli in grado di conquistare il pubblico europeo.

Nella  plancia domina il display touch da 9” con connessione wireless. L’auto ora è fornita dei sistemi di guida autonoma di livello 2, oltre il già conosciuto 4WD Allgrip Select con quattro modalità di guida selezionabili: Auto, Sport, Snow e Lock.

La casa ha confermato che la S-Cross sarà offerta soltanto con powertrain ibridi a benzina. La prima versione disponibile ora è una mild hybrid 48V basata sull’1.4 Boosterjet capace di 129 cavalli di potenza e 235 Nm di coppia. Per il 2022 si attende una versione full hybrid, un’unità termica inedita e trasmissione robotizzata AGS. Già online, disponibile per l’acquisto, la S-Cross 1.4 Starview AT 4WD Allgrip con cambio automatico, trazione integrale, costa 30.690 euro, con consegne entro dicembre del 2021. 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top