Auto

Apr 15 Suzuki: la spesa senza code

Redazione

Suzuki e la sua rete di vendita e assistenza hanno messo a punto nuove strategie per affrontare la situazione imprevista con l’obbiettivo di trovare sempre soluzioni migliori per garantire la mobilità ai suoi clienti. Le tecnologie attuali danno, fortunatamente, l’opportunità di non interrompere  il rapporto con il pubblico, portandolo in una dimensione digitale “smart”.

 

In quest’ottica Suzuki lancia, attraverso le sue divisioni, auto, moto e fuoribordo, il programma Suzuki Smart Buy, che consente a tutti  la possibilità di prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche, tutta l’offerta Suzuki, attraverso pochi semplici click. Ossia si fa la spesa senza code al supermercato.

 

Inoltre, utilizzando   l’hashtag #suzukiportechiusetelefoniaperti si  darà modo agli utenti di contattare in ogni momento il proprio concessionario di fiducia tramite un numero di WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto di ogni tipo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top