Sport

Dic 11 SUZUKI MAIN PARTNER DEI GAZZETTA SPORT AWARDS

di Redazione

Suzuki è stata scelta dai Gazzetta Sports Awards come madrina ideale dei vincitori delle categorie Uomo dell’Anno e Performance dell’Anno.

I Gazzetta Sport Awards sono i riconoscimenti de La Gazzetta dello Sport che ogni anno celebrano le stelle dello sport italiano, con il patrocinio del Coni e del Comitato Italiano Paralimpico.

Suzuki, inoltre, è stata inserita nel ruolo di candidata alla vittoria all’interno della categoria Squadra dell’Anno con il Team Suzuki Ecstar, che ha portato Joan Mir al titolo di Campione del Mondo MotoGP 2020.

Le categorie premiate sono otto: Uomo dell’Anno; Donna dell’Anno; Allenatore dell’Anno; Atleta paralimpico dell’Anno; Exploit dell’Anno; Rivelazione dell’Anno; Performance dell’Anno; Squadra dell’Anno. Oltre alle categorie citate, durante i Gazzetta Sports Awards saranno premiate anche due leggende dello sport: Marco Belinelli e Zlatan Ibrahimovic.

La redazione di Sportweek attribuirà, inoltre, un suo riconoscimento speciale.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top