Suzuki rafforza il suo legame con il mondo del ciclismo e si presenta al Giro d’Italia 2025, in programma dal 9 maggio al 1° giugno, con una flotta di 50 moto. Contestualmente si terrà anche il Giro-E, lo spin-off elettrico del Giro d’Italia. Suzuki supporterà la corsa ciclistica negli spostamenti dello staff e del personale per garantire sicurezza, tempestività nei collegamenti e assistenza continua durante una delle competizioni più impegnative e iconiche del calendario ciclistico internazionale.
La presenza di Suzuki non è una novità nel circuito delle grandi classiche firmate RCS Sport & Events: il marchio giapponese è già stato protagonista di eventi come Strade Bianche, Milano-Sanremo, Tirreno-Adriatico, fino ad arrivare a supportare l’esordio del Giro d’Abruzzo.
Ora l’impegno cresce ulteriormente in vista del Giro d’Italia 2025, che partirà in maniera inedita dall’Albania, con le prime tre tappe ospitate oltre Adriatico, per poi attraversare l’Italia fino al grande finale a Roma, che per la settima volta accoglierà l’arrivo della Corsa Rosa.