La Suzuki Capsule Collection è una linea di abbigliamento in edizione limitata che reinterpreta elementi storici del marchio: loghi, cromie e motivi grafici d’archivio, per capi dal taglio contemporaneo.
La collezione nasce dall’idea che “siamo ciò che siamo stati”: l’identità del marchio è il risultato continuo della sua storia, dove il passato definisce ciò che il brand promette per il futuro.
La Suzuki Capsule Collection traduce in chiave visiva il concetto di heritage: elementi grafici e simboli iconici del marchio ne ripercorrono la storia, intrecciando passato e presente.
L’obiettivo non è soltanto celebrare l’heritage, ma dare forma a prodotti pensati per migliorare la vita quotidiana combinando comfort, durata e funzionalità in continuità con i valori che contraddistinguono il brand. Un dialogo costante tra passato e futuro, tra quello che Suzuki è stata e quello che sarà.
Qualità e sostenibilità sono al centro del progetto. I capi sono realizzati in cotone 100% organico e la stampa grafica è eseguita artigianalmente mediante stampa serigrafica per garantire originalità, resa cromatica e durabilità nel tempo.
Quattro statement. Una sola identità
La Capsule Collection si sviluppa seguendo quattro statement che raccontano l’anima di Suzuki e definiscono il carattere della collezione attraverso linguaggi diversi, ma uniti dalla stessa idea di libertà e autenticità.
La Suzuki Capsule Collection 2025 sarà disponibile in edizione limitata da giovedì 6 a domenica 9 novembre presso lo stand Suzuki (Padiglione 6) in occasione di EICMA 2025, presso la Fiera di Milano Rho.