Sport

Lug 17 SUZUKI PROTAGONISTA DEL GIRO D’ITALIA WOMEN

Si è conclusa domenica 13 luglio la trentaseiesima edizione del Giro d’Italia Women firmata RCS Sport & Events, andata in scena dal 6 al 13 luglio, per un totale di 920km suddivisi in otto tappe, con partenza da Bergamo e arrivo all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
In ogni momento di gara, dalle cronometro iniziali alle salite più impegnative, fino ai traguardi finali, si è assistito a molto più di una semplice competizione sportiva: sono emersi con forza la passione, la determinazione e lo spirito di squadra. Valori che Suzuki condivide da sempre con il mondo dello sport, e in particolare con il ciclismo. Per questo motivo, Suzuki è orgogliosa di aver preso parte attiva a ogni tappa del Giro d’Italia Women, attraversando cinque regioni – Lombardia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Marche ed Emilia-Romagna – al fianco delle atlete protagoniste di questa straordinaria edizione.
Tappa dopo tappa, Suzuki, in qualità di Mobility Partner ha affiancato l’organizzazione con la propria flotta di veicoli 100% ibridi e moto, garantendo supporto logistico tempestivo e affidabile. Una presenza concreta, espressione di un impegno quotidiano verso l’innovazione tecnologica e la sostenibilità ambientale. Per Suzuki, infatti, la mobilità non è solo movimento: è rispetto per l’ambiente e per le persone che lo vivono con passione.
Suzuki desidera esprimere il proprio plauso a tutte le atlete protagoniste del Giro d’Italia Women 2025, riconoscendo in ognuna di loro un autentico esempio di determinazione, coraggio e dedizione. In particolare, le congratulazioni vanno a Elisa Longo Borghini, ambassador di Suzuki, che ha conquistato per il secondo anno consecutivo il Giro d’Italia Women, diventando la seconda italiana a vincere più di una volta la Corsa Rosa.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top