Auto

Dic 15 SUZUKI: SUCCESSO TRICOLORE

di Redazione

Suzuki continua la sua corsa verso il successo tricolore con ben quattro vittorie in entrambi i campionati italiani cross country, assoluto e veicoli di serie, aggiudicandosi sia il titolo piloti che costruttori. Ma c’è di più, perché a questi trionfi si è aggiunta anche la conferma del Suzuki Challenge, che ha offerto importanti riscontri. A fronte di un calendario fortemente compromesso dall’emergenza sanitaria e di un format del tutto rivoluzionato, il marchio si è confermato come la casa costruttrice di riferimento.

Massimo Nicoletti, responsabile tecnico e organizzativo Suzuki Challenge, ha dichiarato: “Questa stagione per i fuoristrada, in particolare per il Suzuki Challenge, è stata insolita, anche rispetto al settore rally e alla Suzuki Rally Cup. Oltre alle difficoltà dovute alla pandemia e ad un campionato ridimensionato, ci siamo dovuti adattare a correre insieme ai rally su terra. Abbiamo fatto nostre le regole, come ad esempio le ricognizioni, che non appartengono alla specialità. Un buon numero di iscritti ad ogni tappa ci ha lasciati molto soddisfatti, creando un’atmosfera di divertimento e competizione, nel totale rispetto delle regole tra gli equipaggi”.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top