Sport

Nov 05 SUZUKI SULLA MAGLIA DELLA NAZIONALE ITALIANA RUGBY

Suzuki è stata scelta dalla Federazione Italiana Rugby come Partner per il suo dinamismo e per la passione che la anima e conferma il legame con la casa di Hamamatsu scendendo in campo insieme nella stagione 2021/2022 per le Autumn Nations Series.


Durante la conferenza stampa del 5 novembre, è stata presentata la nuova maglia della Nazionale con il logo Suzuki sul petto, che farà il suo debutto durante la partita inaugurale tra Italia e Nuova Zelanda di sabato 6 novembre allo Stadio Olimpico di Roma.


La prima maglia con il logo Suzuki è stata simbolicamente indossata da Michele Lamaro, giovane flanker romano della Benetton Rugby, che sabato indosserà per la prima volta i gradi di Capitano dell’Italia per la sfida agli All Blacks neozelandesi nello Stadio della propria città.


La sfida con gli All Blacks sarà il primo dei tre incontri che l’Italia giocherà nell’ambito delle Autumn Nations Series, la manifestazione che oppone le migliori squadre dell’Emisfero Nord a quelle dell’Emisfero Sud. Gli altri test match saranno con l’Argentina, sabato 13 novembre a Treviso, e l’Uruguay, una settimana più tardi a Parma, due incontri che daranno importanti indicazioni in vista del Torneo Sei Nazioni 2022.

.
.
Top