Stile

Mar 22 SVILUPPO INTERNAZIONALE PER BAGLIONI HOTELS & RESORTS

di Cristiana Schieppati

Dal 1° marzo, GM/PR di Giulia Masla affianca Andrea di Nicolò, Chief Marketing Officer di Baglioni Hotels & Resorts e il Team interno di comunicazione ( Ambra Gallo, Media and External Relations Specialist e Titty Pedone, Group Public Relations ) nelle attività di ufficio stampa del Gruppo. 

Sotto la leadership di Guido Polito, Amministratore Delegato di Baglioni Hotels & Resorts dal 2011, il Gruppo intraprenderà nel biennio 2021-2022 un percorso di crescita internazionale con nuove aperture sia sul territorio italiano che all’estero. 

Guido Polito

Baglioni Hotels nasce nel 1974, quando Roberto Polito e sua moglie Lisa diedero vita al Baglioni Resort Cala del Porto di Punta Ala, in Toscana, per sviluppare un concetto unico di eccellenza e ospitalità italiana.

I Baglioni Hotels sono una casa privata, elegante e intima. Tutto è concepito per regalare un ricordo indimenticabile, in cui il cliente è protagonista di una storia autentica, personale, italiana. Negli anni la proprietà ha sviluppato una concezione del lusso che nella gestione quotidiana si è tradotta in un servizio “su misura”, facendo sentire l’ospite sempre a proprio agio e cogliendone le esigenze durante tutto il soggiorno. Ogni hotel è una storia a sé che vive in simbiosi con la cultura e il linguaggio del luogo. 

La Collezione Baglioni Hotels and Resorts conta oggi 6 esclusivi Hotel, situati nel cuore delle principali località europee d’arte, e 3 Resort a Punta Ala, alle Maldive, e il nuovissimo Baglioni Resort Sardegna che sorge a nord di San Teodoro, sulla suggestiva spiaggia di Lu Impostu, e aprirà le porte il 1° giugno 2021.

Membro di The Leading Hotels of the World, il Resort è immerso nell’incantevole Area Marina Protetta di Tavolara, in un paesaggio naturalistico unico in tutto il Mediterraneo, e conta 78 suite, camerre e ville caratterizzate da arredi moderni ed eleganti. Ad impreziosire l’offerta culinaria del Resort, il ristorante gourmet “Gusto by Claudio Sadler”, oltre a un ristorante italiano con proposte mediterranee, un Pool Bar e un Terrace Bar.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top