Bellezza

Ott 02 SVR: BIOTIC, LA NUOVA LINEA PER IL VISO

di Redazione

La nuova linea viso SVR BIOTIC è composta da quattro diverse creme viso formulate in base a studi sul microbioma cutaneo. [HYALU]BIOTIC: La formula rigenerante di questo gel è arricchita con un ACIDO IALURONICO A MEDIO PESO MOLECOLARE in grado di agire sinergicamente con l’acido ialuronico a basso peso molecolare per offrire un’efficacia decuplicata, all’istante e in modo duraturo. Le riserve idriche cutanee si ricostituiscono, la pelle rimane rimpolpata e idratata. La sua texture allevia immediatamente infiammazioni, prurito e tensione cutanea per donare benessere e ridensificazione alla pelle per tutta la giornata.

[CERA]BIOTIC: balsamo rigenerante ridensificante, la formula, ricca di CERAMIDI, ricostituisce la barriera idrolipidica della pelle rinforzandone l’elasticità e ridensificando le rughe sia recenti che già insediate. La sua texture, ricca di burro di babassu, nutre e ammorbidisce immediatamente e durevolmente la pelle che rimane visibilmente più liscia e più compatta.

[PEPTI]BIOTIC: La formula di questo gel, arricchita con un PEPTIDE, agisce su tutte le rughe, comprese quelle d’espressione e sulla produzione di sebo. I pori si restringono, rughe e grana cutanea si distendono. La texture gel-mat, leggera e impercettibile, opacizza la pelle immediatamente.

[C20]BIOTIC: Con la sua formula, arricchita al 20% CON UNA COPPIA DI VITAMINE C STABILIZZATE, questa crema rivitalizza la pelle apportandole la carica di energia di cui ha bisogno. Le cellule sono protette dall’invecchiamento, la pelle è tonificata, l’incarnato ritrova luminosità e omogeneità. La texture della crema contiene microsfere di Vitamine E che si fondono all’istante sulla pelle liberandovi tutte le loro proprietà antiossidanti.

Disponibili dal mese di ottobre in farmacie, parafarmacie, nei punti vendita Marionnaud e sul sito www.labo-svr.com

.
.
Top