Bellezza

Feb 13 SVR: MASQUE ANTI-OX

Redazione

MASCHERA IN MOUSSE ANTI-OSSIDANTE

 

 

Contiene il 25% di Vitamina C stabilizzata, la più alta concentrazione disponibile in commercio, grazie all’innovativa tecnologia SVR che ottimizza la molecola rendendo la formula stabile e tollerabile anche per le pelli più sensibili.

 

La Vitamina C, ad una concentrazione così elevata, rinnova e illumina l’incarnato, associata al gluconolattone, previene la formazione di macchie da esposizione solare e post infiammatorie.

 

La presenza dell’acido ialuronico rende la formula intensamente idratante, la vitamina B3 le conferisce un potere lenitivo e i lipidi rinforzano la barriera cutanea. Può essere usata su pelle a tendenza acneica.

 

Agitare bene ed erogare una noce di mousse: applicare su viso e collo e lasciare in posa 15 minuti per un trattamento express, oppure tenere tutta la notte dopo aver rimosso l’eccesso per un’azione più intensiva. Sin dalla prima applicazione la pelle è visibilmente tonica, luminosa e idratata.

 

Da usare una o due volte la settimana per due mesi o a cicli in primavera ed autunno.

 

#SentitiBeneNellaTuaPelle

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top