Moda

Set 09 SWAROVSKI CON WARNER BROS E DC CELEBRA WONDER WOMAN

Insieme a Warner Bros. e DC, Swarovski celebra una delle supereroine più amate al mondo, Wonder Woman, con due nuove e brillanti collezioni per Atelier Swarovski e Swarovski, che rafforzano l’impegno del brand a supporto dell’empowerment femminile.

 

Il lancio delle nuove collezioni è previsto prima dell’uscita ad ottobre 2020 del film Wonder Woman 1984, il sequel tanto atteso del film Wonder Woman del 2017. Traggono ispirazione dall’armatura dorata e dalle ali d’aquila di Wonder Woman, simboli di femminilità, forza e determinazione. Wonder Woman è un modello da imitare per intere generazioni di donne: è un personaggio che incarna l’Eroina che è in noi, sempre con il suo stile inimitabile. Le nuove Collezioni Swarovski x Wonder Woman non solo danno risalto alla squisita maestria artigianale del brand, ma celebrano anche lo stile, la potenza e la resistenza di Wonder Woman, infondendo forza e sicurezza di sé nelle donne di tutto il mondo.

 

Swarovski celebra l’iconica Supereroina con due linee di gioielli, ispirate alla sua ricerca della verità, alla sua forza e alla sua compassione per tutti.

 

SWAROVSKI X WONDER WOMAN: La linea Swarovski presenta una varietà di stili scintillanti che incarnano il potere di Wonder Woman con cristalli Swarovski e tonalità dorate.

CUFF FIT WONDER WOMAN: I bracciali di Wonder Woman sono un simbolo di potenza e Swarovski fa risplendere di nuova luce l’iconica silhouette con uno straordinario cuff in pavé e Swarovski Crystal Mesh. Le tonalità metallizzate e il logo Wonder Woman sono pensati per armare le donne della forza e sicurezza di sé per conquistare il mondo.

ORECCHINI A CERCHIO FIT WONDER WOMAN: Questo brillante paio di versatili orecchini può essere indossato in vari modi. Opta per i soli cerchi in pavé di cristallo Swarovski per un look semplice da giorno, oppure aumenta lo scintillio con il motivo di Wonder Woman per un tocco in più di forza e glamour.

COLLANA FIT WONDER WOMAN: Questa scintillante collana mette in evidenza le scollature dal giorno alla sera, grazie alla raffinata decorazione in pavé di cristallo Swarovski.

ANELLO DOPPIO FIT WONDER WOMAN: Prova l’audace anello doppio per un look di tendenza per la stagione, per aggiungere un tocco di stile elegante e potente ad ogni outfit.

BRACCIALE FIT WONDER WOMAN: Aggiungi un discreto tocco di superpotere al tuo look da tutti i giorni con lo scintillante bracciale con il motivo di Wonder Woman.

ORECCHINI FIT WONDER WOMAN: I versatili orecchini con fili pendenti possono essere indossati in vari modi e danzano delicatamente ad ogni movimento.

 

 

ATELIER SWAROVSKI X WONDER WOMAN: La linea Atelier Swarovski include orecchini, collane, bracciali, anelli e una spilla, che traggono ispirazione dall’uniforme di Wonder Woman, simbolo di forza e potenza, e mettono in risalto la maestria nell’uso del cristallo del brand.

COLLANA ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Ispirata all’armatura protettiva dorata di Wonder Woman, questa collana placcata nella tonalità oro, dallo stile inimitabile, brilla grazie a una gamma di cristalli Swarovski dai colori chiari, in diverse forme e tagli.

ANELLO ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Il design audace ma sempre femminile presenta un’incastonatura placcata nella tonalità oro che crea lo sfondo ideale per i cristalli Swarovski.

CUFF ATELIER SWAROVSKI WONDER WOMAN: Il design raffinato e ultra femminile del cuff incarna l’esclusiva combinazione di potenza e femminilità che contraddistingue la famosa Supereroina DC.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top