Sport

Mag 20 SY32 APRE IN GIAPPONE IL NUOVO FLAGSHIP STORE DEDICATO ALLA LINEA GOLF

SY32 by Sweet Years nasce nell’ottobre 2013 con la firma di un contratto di licenza in esclusiva per il solo mercato nipponico. 

Dopo l’apertura nel 2019 del primo Flagship Store SY32 a Tokyo – in uno spazio di design che si sviluppa su due piani nel distretto di Shibuya – l’espansione del brand non si ferma e prevede la futura apertura di diversi pop-up store.

A marzo 2021 è stato inaugurato il nuovo lussuoso monomarca SY32 dedicato al mondo Golf, all’interno del prestigioso Omotesando Hills della capitale giapponese.

Per questa stagione e la prossima, presenta la collezione Golf la linea maschile, ma le previsioni per il futuro sono quelle di sviluppare anche la linea donna.

L’accordo con SY32 è stato da poco rinnovato per ulteriori 5 anni.

Oltre al monomarca dedicato, è possibile acquistare la collezione da Isetan, Matsuzakaya e in selezionati negozi di Golf sia fisici che online, oltre al sito dedicato.

“Il nuovo opening rappresenta un’importante tappa nel percorso del brand in Giappone, soprattutto in un anno caratterizzato dalla crisi generalizzata dalla pandemia globale. Prima della recente apertura eravamo già presenti sul territorio con 4 monomarca “SY32 by Sweet Years” due a Tokyo, uno a Fukuoka e uno a Osaka. Il nostro goal per i prossimi anni è quello di consolidare la nostra presenza nel Sol Levante e da lì conquistare altri mercati asiatici”, afferma il direttore licenze Fabio Renzetti.

.
.
Top