Moda

Apr 26 SYDNEY SWEENEY GLOBAL AMBASSADOR PER TORY BURCH

di Cristiana Schieppati

Tory Burch ha scelto Sydney Sweeney come ambasciatrice del marchio per borse e scarpe.

Attrice pluripremiata, Sweeney ha ottenuto una rapida attenzione globale per il suo ruolo nella serie da record della HBO Euphoria. È apparsa in una vasta gamma di film e programmi TV, tra cui The White Lotus, The Handmaid’s Tale e il prossimo film Marvel Madame Web.

Sweeney ha iniziato a recitare all’età di 15 anni, dopo aver creato un piano aziendale per convincere i suoi genitori a trasferirsi a Los Angeles. Nel 2020 ha fondato la sua società di produzione, Fifty-Fifty Films, per mettere in luce registe, sceneggiatrici e autrici emergenti.

L’incredibile talento, lo spirito imprenditoriale e la passione di Sweeney nel supportare le donne hanno trovato immediatamente un accordo con Burch. “Sydney è una delle giovani attrici più talentuose e importanti che lavorano oggi, sono entusiasta di iniziare a lavorare insieme”.

“Sono una fan dei suoi vestiti e accessori da anni e ammiro il suo instancabile lavoro a sostegno delle donne. Sono ispirato non solo dalla visione di Tory e dal business che ha costruito, ma anche dalla sua gentilezza e filantropia” afferma Sweeney.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top