Moda

Gen 25 TAGLIATORE: IL SECONDO CAPITOLO DELLA CAMPAGNA HOUSE OF TAGLIATORE MUSIC

Prosegue la collaborazione artistica tra Pino Lerario, direttore creativo e anima dei brand Tagliatore e Tagliatore 0205 e Paolo Zerbini che firma per la seconda stagione consecutiva la nuova campagna pubblicitaria Spring Summer 2022, secondo capitolo del progetto House Of Tagliatore Music.

La nuova campagna Tagliatore trae ispirazione dai racconti di vita vissuta dei suoi fondatori che negli anni ’70 crearono il marchio quando, parallelamente, i mutamenti creativi, sociali e culturali iniziarono a influenzare le generazioni proiettandole verso uno specifico senso di libertà che ancora oggi è fonte d’ispirazione cross generazionale.

Ed proprio con un inno alla liberà, alla pluralità e alla volontà di esprimersi senza barriere che Tagliatore celebra la primavera estate 2022, in un “tour” di emozioni condiviso tra personalità creative e artisti che non hanno timore di esternare la propria personalità e il proprio stile indipendente, sottolineando perfettamente quella visione stilistica sofisticata, ma ribelle, contemporanea e sempre timeless, che caratterizza ancora una volta le nuove collezioni SS22 di Tagliatore.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top