| Con investimenti da oltre 100 milioni di euro, Tamaris sta lanciando la più grande iniziativa per il futuro nella storia dell’azienda. Il budget è destinato ad aumentare la riconoscibilità, la rilevanza e la desiderabilità del marchio, con un chiaro obiettivo di attirare più persone nei negozi, stimolare la domanda e aumentare le vendite per i partner commerciali nel lungo periodo. |
| Al centro della campagna c’è una chiara promessa ai rivenditori specializzati: migliori opportunità di guadagno e merci che girano in modo significativamente più veloce. Tamaris sta migliorando ancora una volta il margine commerciale per la stagione autunno/inverno ’26 rispetto a quella autunno/in-verno ’25. “Il margine è importante per i rivenditori e noi lo miglioriamo continuamente. Tuttavia, è altrettanto importante che la merce non rimanga ferma e che le quote di vendita al dettaglio aumen-tino di nuovo”, spiega Jens Beining, Managing Partner and CEO of Wortmann Schuh-Holding KG. “Siamo lieti che le numerose misure e i servizi che abbiamo già implementato abbiano avuto un tale successo, ma vogliamo fare ancora di più per i rivenditori: creiamo una domanda che raggiunga il mercato. Stiamo investendo molto nel marchio in modo che i nostri partner commerciali possano continuare a godere di un successo superiore alla media”. |