Moda

Dic 16 Tamaris investe sulla crescita del brand con un piano da oltre 100 milioni di euro

Con investimenti da oltre 100 milioni di euro, Tamaris sta lanciando la più grande iniziativa per il futuro nella storia dell’azienda. Il budget è destinato ad aumentare la riconoscibilità, la rilevanza e la desiderabilità del marchio, con un chiaro obiettivo di attirare più persone nei negozi, stimolare la domanda e aumentare le vendite per i partner commerciali nel lungo periodo.
Al centro della campagna c’è una chiara promessa ai rivenditori specializzati: migliori opportunità di guadagno e merci che girano in modo significativamente più veloce. Tamaris sta migliorando ancora una volta il margine commerciale per la stagione autunno/inverno ’26 rispetto a quella autunno/in-verno ’25. “Il margine è importante per i rivenditori e noi lo miglioriamo continuamente. Tuttavia, è altrettanto importante che la merce non rimanga ferma e che le quote di vendita al dettaglio aumen-tino di nuovo”, spiega Jens BeiningManaging Partner and CEO of Wortmann Schuh-Holding KG“Siamo lieti che le numerose misure e i servizi che abbiamo già implementato abbiano avuto un tale successo, ma vogliamo fare ancora di più per i rivenditori: creiamo una domanda che raggiunga il mercato. Stiamo investendo molto nel marchio in modo che i nostri partner commerciali possano continuare a godere di un successo superiore alla media”.

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