Moda

Nov 28 TANANAI È IL VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA DI REFRIGIWEAR

Il marchio RefrigiWear®️ – fondato nel 1954 a New York e specializzato nella produzione e distribuzione di abbigliamento e accessori outerwear – ha scelto il cantautore e produttore discografico italiano Tananai come volto della nuova campagna Autunno Inverno 2022/23.

Per la campagna FW22, Tananai, artista amato dal pubblico grazie a successi come “Baby Goddamn” e “Sesso Occasionale”, è il protagonista di diversi scatti fotografici e video (un commercial spot 30” ed una intervista). Tananai veste i capi più iconici del brand, sfida il freddo all’interno di una cella frigorifera con l’iconico Kaban Jacket con stampa camouflage e risponde a 16 domande per raccontarsi al meglio nel primo episodio di RefrigiWear®️ Stories, fruibile sul canale ufficiale Youtube (@refrigiwearofficial)  ed i principali social del Brand.  

Uno Shooting fotografico “più intimo” racconta invece la giornata tipo di Alberto in 6 momenti chiave, dove i capi RefrigiWear accompagnano l’artista in tutte le scene.  

I Principali capi indossati da Tananai sono stati:

Il Kaban Jacket, modello icona che riprende tutte le caratteristiche e i tratti autentici del brand e composto esternamente con nylon oxford trapuntato verticale e con imbottitura termica RefrigiFill®️, nelle versioni neroruggineverde militare e  camouflage;

L’Original Vest, gilet must have per affrontare le temperature più rigide con stile e composto esternamente in nylon oxford altamente ricercato e resistente dalla struttura idrorepellente ed impermeabile, in tutte le sue varianti colore, modello che ha accompagnato il cantante nella sua performance artistica avvenuta in via Dante a Milano lo scorso ottobre, per il lancio del singolo “Abissale” – e del videoclip ufficiale. La canzone anticipa il suo primo album “RAVE, ECLISSI”, fuori il 25 novembre, contenente 15 brani, tra inediti e hit dell’ultimo anno.

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