Gusto

Mar 16 TASTE 2021: LE NUOVE DATE

di Redazione

Pitti Immagine comunica che la prossima edizione di Taste. In viaggio con le diversità del gusto, finora in programma dal 10 al 12 aprile, è stata spostata a fine giugno, dal 27 al 29. Le nuove date scelte per il salone comportano anche una diversa collocazione nei giorni della settimana (dal tradizionale sabato-lunedì all’attuale domenica-martedì).

Il salone di Pitti Immagine dedicato alle eccellenze enogastronomiche verrà allestito alla Fortezza da Basso di Firenze, una scelta già annunciata e dettata dall’esigenza di tutelare la salute di espositori e visitatori.

L’intero ciclo estivo dei saloni di Pitti sarà caratterizzato da una forte integrazione tra il formato fisico e quello digitale, cercando di sfruttare tutte le possibilità di ampiezza e profondità del servizio che essi offrono.
Anche per Taste il salone fisico sarà preceduto da un opening on line su Pitti Connect, l’innovativa piattaforma digitale, che permetterà alle aziende di presentarsi al meglio, con focus a loro dedicati e con approfondimenti editoriali sulle tendenze del settore.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top