Dopo il successo della prima serata, torna al ristorante ORO dell’Hotel Cipriani, A Belmond Hotel, l’appuntamento con Taste of the Lagoon: cene a quattro mani che celebrano il dialogo tra grandi protagonisti della cucina italiana, la sensibilità della Chef Vania Ghedini, che guida il ristorante – una stella Michelin – secondo la direzione creativa di Massimo Bottura, e l’eccellenza delle etichette Bellavista Wine.
Questa volta l’incontro è con gli chef stellati Matteo Metullio e Davide De Pra, alla guida del ristorante Harry’s Piccolo di Trieste (due stelle Michelin). Una serata che unisce due città di mare e di confine, due visioni complementari della cucina contemporanea, con un menu costruito come un racconto corale e accompagnato dalle cuvée Bellavista, partner della serata.
L’appuntamento è fissato per giovedì 25 settembre, a partire dalle ore 19:30.
Un percorso che prende avvio con l’aperitivo a passaggio e gli snack di Oro, attraversa piatti simbolo come l’“Harrysotto” di Metullio e De Pra, l’“Omaggio al Carpaccio” di Ghedini con un ricordo familiare trasformato in dolcezza: il“Raviolone della Nonna Valeria”.
Gli ospiti vivranno un’esperienza sensoriale che intreccia autenticità e innovazione, in uno dei più luoghi iconici della laguna veneziana.