Gusto

Mar 03 TASTE: TORNA IL SALONE DI PITTI IMMAGINE DEDICATO ALLE ECCELLENZE DEL GUSTO

TASTE THE UNEXPECTED! Un po’ cartoon, un po’ pop art, grafica coloratissima, piena di energia e tutta da gustare con gli occhi. È la campagna di comunicazione che annuncia il ritorno di TASTE. In Viaggio con le Diversità del Gusto. 

La quindicesima edizione del salone di Pitti Immagine, che riunisce il meglio delle eccellenze del gusto e le tendenze della cultura food contemporanea e del kitchen lifestyle, si svolgerà a Firenze, dal 26 al 28 marzo 2022.

Tante le novità, a partire dalla location. TASTE cresce e si trasferisce infatti alla Fortezza da Basso, con un percorso espositivo inedito – che parte dal Piano Attico del Padiglione Centrale, per scendere al Piano Terra, e da lì concludersi al Padiglione Cavaniglia – studiato per accompagnare i buyer internazionali, gli operatori specializzati, la stampa italiana ed estera, e il pubblico di appassionati nell’esplorazione di nuovi sapori, sorprendenti e inaspettati.

Saranno 450 circa le aziende espositrici, di cui 120 i nuovi ingressi: oltre 70 aziende in più rispetto all’ultima edizione del 2019.

.
.
Top