Gusto

Dic 10 TASTE TORNA IN FORTEZZA A MARZO 2022

“Taste. In viaggio con le diversità del gusto” arriva alla Fortezza da Basso. Dal 26 al 28 marzo 2022, nei nuovi spazi espositivi verranno presentate le eccellenze e le novità del food lifestyle, riunite in uno percorso che rende omaggio alla tradizione e sottolinea la costante innovazione.

Protagoniste le aziende più rappresentative del settore, per offrire a un target specializzato e sempre più esigente un’esclusiva esperienza tra sapori coinvolgenti, materie prime selezionate e produzioni di nicchia. 

Il percorso si snoderà in maniera circolare, con ingresso e uscita da Porta Faenza. Si parte dal Piano Terra del Padiglione Centrale per arrivare fino al Piano Attico. Taste prosegue poi nel Padiglione Cavaniglia, dove sarà allestito lo shop che permetterà alle aziende presenti di mettere in vendita i propri prodotti.

Due le tipologie di spazi espositivi a disposizione delle aziende. I moduli “bancone”, che a questa edizione – per garantire la tutela della salute di tutti – non potranno proporre assaggi o degustazioni. E gli stand pre-allestiti, grande novità per gli espositori di Taste, che avranno così la possibilità di far gustare i propri prodotti nel rispetto delle normative anti-Covid. 

.
.
Top