Moda

Apr 07 TEDDY SANTIS È IL NUOVO CREATIVE DIRECTOR DI NEW BALANCE MADE IN USA

New Balance annuncia che Teddy Santis, fondatore e direttore creativo del brand lifestyle con sede a New York, Aimé Leon Dore, entrerà a far parte del marchio come Creative Director di New Balance MADE in USA.

Un’unione che da quest’anno darà il via a una collaborazione pluriennale e che vedrà il primo lancio di collezione con Santis nel 2022.

La collaborazione di New Balance con Teddy Santis, che rappresenta un ruolo primo nel suo genere per il marchio, comprenderà prodotti premium e design di qualità, fecendo leva sull’heritage del brand, innalzando allo stesso tempo la piattaforma MADE in USA su scala globale.

Il MADE in USA è diventato il simbolo lifestyle di New Balance attraverso amati modelli come la 990 e la 997 e Teddy Santis ne influenzerà la piattaforma attraverso il design di prodotto e il marketing.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top