Moda

Gen 15 TEN c e 10 CORSO COMO : UNA CAPSULE IN TESSUTO GIAPPONESE

di Cristiana Schieppati

Ten c e 10 Corso Como hanno creato una capsule limited edition in occasione della Fashion Week Uomo: due capi iconici Ten c personalizzati con una stampa all over, ispirata al logo 10 Corso Como. I due modelli saranno in mostra e in vendita in esclusiva dal 14 al 17 gennaio.
La capsule rielabora con il logo 10 Corso Como lo SKYE TEN ANORAK, il capo in leggero nylon dyed crinkle ripstop, arricchito con dettagli rifiniti in tessuto OJJ, il raro jersey giapponese, e lo SKYE TEN PARKA, il parka in tessuto giapponese OJJ tinto in pezza.

All’interno di 10 Corso Como saranno esposti anche tre capi iconici di Ten c: il PARKA, l’HURRICANE COMBO DOWNANORAK-VEST e lo SNIPER COMBO DOWN JACKET, insieme ad una selezione dei best seller delle collezioni FW22 e SS23, acquistabili direttamente nelle stesse giornate.

Il nome Ten c – “The Emperor’s New Clothes” – è tratto dalla fiaba di Hans Christian Andersen “I vestiti nuovi dell’ imperatore” che invita a guardare oltre ciò che ci viene detto per vedere e valorizzare invece ciò che è veramente davanti a noi. Capi pensati per durare, le giacche iconiche Ten c, disegnate da Alessandro Pungetti, sono caratterizzate dall’utilizzo del tessuto giapponese OJJ e nate per vivere e invecchiare insieme. Materiali pregiati, adatti alle temperature estreme, che con il tempo si modellano impercettibilmente su di noi. Quasi come un tessuto che porti con sé le cicatrici di ogni storia che ha vissuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top